chiusure industriali portoni industriali per capannoni porte industriali abruzzo portoni residenziali porte garage abruzzo manutenzione portoni industriali

Portoni industriali a libro

Efficienza e sicurezza garantite.

PORTONI A LIBRO IN ABRUZZO

Perchè scegliere il Gruppo RSC?

Consulenza esclusiva

Ci prendiamo cura del tuo progetto sin dall'inizio, accompagnandoti durante tutto il percorso, dalla scelta del prodotto più adatto al post vendita.

Tempi di consegna certi

40 giorni lavorativi tra l’ordine e l’installazione e nell’Area Clienti controlli in diretta l’avanzamento della commessa

Cantiere no-problem

Ordina entro 7 giorni dalla data del preventivo e ti diamo in omaggio i mezzi di sollevamento per il montaggio

portone a libro per capannone

Le nostre porte a libro

I portoni industriali a libro sono la soluzione migliore per garantire un’elevata sicurezza, rigidità e antintrusione. Possono essere impacchettabili lateralmente e possono prevedere passaggi pedonali.

Il Gruppo RSC propone in base alle esigenze del cliente, il portone a libro in versione senza guida inferiore della linea Codex e la versione con le guide inferiori della serie Sentio.

PORTE A LBRO PER CAPANNONI

Contattaci per una consulenza gratuita

CHIUSURE INDUSTRIALI A LIBRO

Le nostre soluzioni

Porte a libro senza guida inferiore CODEX

Porte a libro con guida inferiore SENTIO

PORTONI INDUSTRIALI per capannoni

Ci hanno già scelti in tanti, eccone alcuni

I nostri portoni a libro in sintesi

I portoni a libro senza guida inferiore serie CODEX ad impacco laterale rappresentano una valida soluzione per quanto riguarda la chiusura di vani con larghezza vano passaggio fino a 9250 mm. Le porte a libro CODEX prevedono la possibilità di apertura delle ante di 90° o 180°; i portoni a libro coibentati CODEX possono essere manuali o automatizzati e su richiesta corredati di oblò di varie dimensioni, la porta pedonale sia inserita nel pannello, sia come uscita di sicurezza (anta tagliata). Le ante coibentate aventi spessore di 52 mm sono prodotte internamente con tecnologia d’avanguardia; 

I portoni a libro serie SENTIO sono prodotti con i medesimi materiale le stesse tecnologie della serie CODEX; tuttavia si differenziano Portoni a libro con guida a terra SERIE SENTIO dagli stessi per l’esistenza della guida a terra, resa necessaria dalle dimensioni in larghezza dei portoni, che possono anche superare i 20 metri.

I pannelli, grazie alla particolare conformazione del profilo a coda di rondine utilizzato per il telaio perimetrale, che permette l’iniezione della schiuma poliuretanica anche all’interno del profilo stesso, garantiscono la coibentazione totale dell’anta, con tutti i vantaggi termici che ne conseguono. I pannelli, tutti complanari coibentati tramite le attrezzature di ultima generazione, quali la schiumatrice ad iniezione ad alta pressione e la macchina per il trattamento corona, che aumentano l’effetto aggrappante tra lamiera e schiuma poliuretanica, garantendone un’aderenza perfetta. La foratura dei pannelli e dei montanti per cerniere, oblò ed accessori avviene mediante un centro di lavoro semi-automatico che garantisce alta precisione nelle lavorazioni, e rapidità di esecuzione.

  • Accesso con anta tagliata: dimensioni nette di passaggio: 1200mm x 2100mm (la larghezza di 1200 è garantita previa verifica di fattibilità da parte del nostro ufficio tecnico). Maniglione antipanico interno o maniglia con serratura interna/esterna.
  • Accesso porta passo-uomo: Previste versioni con e senza inciampo. Dimensioni nette di passaggio in base allo sviluppo dimensionale delle ante. Maniglione antipanico interno o manigia con serratura interna/esterna.

PORTE A LIBRO CON GUIDE A TERRA IN ABRUZZO

Contattaci per una consulenza gratuita

PRODOTTI

RSC ENTERPRISE S.r.l. – Sede Legale: Via Siracusa 2, 65010 Spoltore (PE) –  P.IVA 01897960686 – 65010 R.E.A. No. Pe-137308