fbpx

Punti di carico e baie di carico

Efficienza e sicurezza garantite.

BAIE DI CARICO E PUNTI DI CARICO

Perchè scegliere la linea Tutela del Gruppo RSC?

Consulenza esclusiva

Ci prendiamo cura del tuo progetto sin dall'inizio, accompagnandoti durante tutto il percorso, dalla scelta del prodotto più adatto al post vendita.

Tempi di consegna certi

40 giorni lavorativi tra l’ordine e l’installazione e nell’Area Clienti controlli in diretta l’avanzamento della commessa

Cantiere no-problem

Ordina entro 7 giorni dalla data del preventivo e ti diamo in omaggio i mezzi di sollevamento per il montaggio

baia di carico abruzzo

Attrezzature per baie di carico

Il Gruppo RSC dispone di tutte le attrezzature per comporre baie di carico sicure e performanti.

Grazie ai materiali innovativi impiegati, le nostre baie di carico sono progettate per durare nel tempo e resistere all’usura e agli urti da parte dei mezzi.

Tante soluzioni per le tue esigenze

I sigillanti rappresentano un elemento di fondamentale importanza per i tuoi punti di carico, in quanto devono rispondere a specifiche esigenze aziendali come ad esempio l’isolamento termico nella fase di carico e scarico dei prodotti.

Il Gruppo RSC mette a disposizione diverse tipologie di sigillanti per rispondere alle diverse esigenze che un’azienda può riscontrare. Contattaci per scoprire il modello più adatto alle tue baie di carico.

punti di carico
sigillanti punti di carico

Rampe di carico e fosse

Le rampe di carico sono progettate per compensare i dislivelli che si trovano tra la banchina del magazzino e i pianali dei veicoli. Il Gruppo RSC ha a disposizione diverse tipologie di rampe di carico adattabili ai diversi sistemi di costruzione delle fosse.

Ogni rampa di carico è progettata per rispondere in maniera ottimale alle normative europee e agli standard di sicurezza e qualità.

Chiusure per baie di carico

Avere delle chiusure industriali per baie di carico performanti e sicure, significa rispondere in maniera ottimale ai requisiti di isolamento termico, avere la giusta velocità di transito e ridurre i consumi energetici.

Per questo, il Gruppo RSC mette a disposizione una vasta gamma di chiusure industriali, come porte sezionali e rapide.
rampe di carico

SIGILLANTI PER PUNTI DI CARICO abruzzo

Contattaci per una consulenza gratuita

CHIUSURE PUNTI DI CARICO

Tante soluzioni per ogni esigenza

Linea Tutela A

Linea Tutela B

sigillante punto di carico abruzzo

Linea Tutela C

baia di carico sigillante abruzzo

Linea Tutela T

rampe di carico

Linea Tutela S

PORTONI INDUSTRIALI per capannoni

Ci hanno già scelti in tanti, eccone alcuni

I nostri punti di carico in breve

Il sigillante Tutela-S è una struttura in carpenteria metallica con una copertura in telo che ne copre le arcate fino alla base su entrambi i lati della lunghezza (LUE). Posto a protezione di un vano di carico privo di banchina, rimane sospeso all’interno con la base solitamente 10/15 cm al disotto della pavimentazione del foro muro. Il sistema di impacchettamento è formato da semplici bracci di tenuta necessari ad assecondare i movimenti di assestamento nell’attracco dei mezzi di trasporto ed a preservare la longevità del sigillante.

Il sigillante Tutela-A è una struttura in carpenteria metallica con una copertura in telo che ne copre le arcate fino a terra su entrambi i late della lunghezza (LUE). Posto a protezione di un vano di carico prevede la presenza di ruote in Teflon o materiale similare ad un sistema di impacchettamento mediante pantografi anticesoiamento. L’ancoraggio della struttura portante, formata da tubi rettangolari strutturali, alla parete interessata dell’installazione, viene effettuato mediante tasselli.

Il sigillante Tutela-B è una struttura in carpenteria metallica con una copertura in telo che ne copre le arcate fino a terra su entrambi i lati della lunghezza (LUE). Posto a protezione di un vano di carico, solitamente sopra di una banchina, prevede la presenza di ruote in Teflon o materiale similare e un sistema di impacchettamento mediante pantografi anticesoiamento. Normalmente la parte terminale del sigillante Tutela-B fuoriesce dalla banchina di circa 600 mm per favorire l’attracco dei mezzi.

Il sigillante Tutela-C è una struttura in carpenteria metallica con una copertura in telo che ne copre le arcate fino a terra su entrambi i lati della lunghezza (LUE). Posto a protezione di un vano di carico, è utile qualora l’orientamento dei mezzi di trasporto non possa essere perfettamente perpendicolare al piano di carico del cliente, prevede la presenza di ruote in Teflon o materiale similare ed un sistema di impacchettamento laterale garantito oltre che dalla presenza dei pantografi anticesoiamento, anche da una cerniera ad alta resistenza posta sul lato opposto.

Il sigillante Tutela-T è una struttura formata da tre cuscini in spugna poliuretanica ad alta resistenza fissata su tavole in legno lamellare e copertura in PVC. I soli due cuscini verticali laterali, per assecondare meglio i movimenti di stabilizzazione dei mezzi, avranno una forma di trapezio rettangolo con la base più piccola appoggiata al muro. Sono fissati alla parete con l’ausilio di angolari in acciaio zincato mediante tasselli e provvisti nella parte nascosta di fori di “sfiato”.

BAIE DI CARICO E PUNTI DI CARICO abruzzo

Contattaci per una consulenza gratuita

RSC ENTERPRISE S.r.l. – Sede Legale: Via Siracusa 2, 65010 Spoltore (PE) –  P.IVA 01897960686 – 65010 R.E.A. No. Pe-137308